come ben sappiamo, l’attuale sistema di welfare del nostro Ateneo presenta una lacuna importante: ad oggi, non è prevista una polizza sanitaria integrativa per il personale Tecnico-Amministrativo-Bibliotecario (TAB) e per i Collaboratori ed Esperti Linguistici (CEL).
In un momento in cui l’accesso alle cure e la prevenzione diventano sempre più onerosi, come FGU Gilda Università di Firenze abbiamo deciso di non restare a guardare. Crediamo che la tutela della salute sia un diritto fondamentale e che il sindacato debba offrire risposte concrete laddove l'amministrazione non arriva.
Per questo motivo, sperando di fare cosa utile, ti presentiamo una soluzione sanitaria esclusiva, negoziata con Generali Italia, dedicata ai nostri iscritti e a chi deciderà di diventarlo.
Perché questa offerta è diversa?
- Condizioni di miglior favore: garanzie superiori rispetto agli standard di mercato
-
Affiancamento REALE: sarai seguito/a da un consulente fisico che ti affiancherà per ogni necessità
- Flessibilità e Famiglia: possibilità di estendere la copertura a tutto il nucleo familiare o personalizzare le copertur
- Digitalizzazione e Rapidità: accesso alla Welion Card per prenotazioni rapide e rimborsi digitali e scontistiche su lenti, occhiali e altri servizi.
- Convenienza su misura: il premio annuo si riduce all’aumentare del numero di aderenti (da 550€ fino a soli 400€ a persona).
Partecipa ai Webinar Informativi
Per illustrare nel dettaglio le coperture (grandi interventi, infortuni, visite ed esami diagnostici, fisioterapia, check-up, pulizia e visite dentistiche, teleconsulto e assistenza medica) e rispondere a ogni dubbio, abbiamo organizzato tre incontri online alle ore 14:30 (i link ai collegamenti verranno inviati successivamente):
- Mercoledì 11 febbraio
- Mercoledì 18 febbraio
- Mercoledì 25 febbraio
ATTENZIONE ALLA SCADENZA La copertura della polizza partirà il 2 marzo 2026. Per poter attivare questa convenzione a condizioni esclusive, è necessario aderire entro la fine di febbraio. Non perdere questa opportunità di garantirti una protezione serena per te e i tuoi cari.
Come aderire?
Chiedi informazioni o manifesta il tuo interesse compilando il modulo Google a questo link o rispondendo direttamente a questa email.
