MENU

CCNL 2019-2021

19 Gennaio 2024

Firmato il 18 gennaio 2024, all'Aran, il contratto collettivo nazionale di lavoro Istruzione e Ricerca 2019-2021

CCNL 2019-2021

Abbiamo raggiunto un traguardo significativo con la firma del nuovo CCNL, ma il percorso non finisce qui. Questo contratto apre porte e finestre verso nuove possibilità, e ora più che mai è necessario il contributo di tutti. La nostra forza sta nella condivisione e nella partecipazione attiva di ciascun membro del nostro Ateneo.

Ricordate, le opportunità non si coglieranno da sole: ci vuole la determinazione e la vigilanza di ognuno, anche di coloro che al momento non percepiscono direttamente i problemi. Il benessere raggiunto non è un dato acquisito, ma un terreno su cui continuare a costruire.

Ogni vostra idea, ogni vostra proposta, ogni vostra azione conta. Siate parte attiva di questo cambiamento. Unitevi a noi in questo cammino, perché insieme possiamo non solo salvaguardare, ma accrescere il nostro benessere comune.

È il nostro momento, è il vostro momento: agiamo insieme per un futuro migliore!

 

Visualizzate, sfogliate o stampate il nuovo CCNL  CCNL IR 2019-2021
 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni