FGU Università di Firenze ha scelto di affidare la sicurezza personale e professionale dei propri iscritti alla Filiale di Direzione di Generali Italia

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri iscritti un servizio di consulenza assicurativa e finanziaria di valore, altamente professionale e personalizzato che risponda alle loro esigenze e agli obiettivi che desiderano realizzare.

Il nostro consulente, un professionista altamente qualificato della Filiale di Direzione di Firenze di Generali con cui abbiamo instaurato una partnership, è dedicato a fornirti una consulenza di valore sulla protezione assicurativa, la previdenza, la gestione del risparmio e molto altro.

Questo servizio esclusivo è riservato agli iscritti FGU GILDA Università di Firenze e comprende consulenza gratuita sui seguenti punti di interesse e condizioni esclusive:

• piani pensione deducibili, piani di risparmio e investimenti
  • protezione della persona, del patrimonio e del nucleo familiare
  • tutela per la non autosufficienza
  • coperture sanitarie e infortuni operanti 24/7
  • previdenza complementare
  • coperture per la professione.

Per conoscere il dettaglio dei servizi e prodotti offerti, scrivere a convenzioni@fgugildaunifi.it oppure chiamare il 3713996111.

01.01.2024