Assemblea generale del 20 settembre 2019

Il giorno 20 settembre 2019, presso l'aula 1.03, edificio D4 del Polo di Novoli, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 si è svolta la prima assemblea del personale della nostra organizzazione in Ateneo.

Sono intervenuti:

Michele Poliseno, Coordinatore Generale aggiunto della FGU GILDA Unams - Dipartimento Università e rappresentante del personale tecnico-amministrativo nel Consiglio Universitario Nazionale (CUN);

Antonio Sorio, Dirigente nazionale FGU GILDA Unams - Dipartimento Università;

Marco Bella ed Alessandro Melicchio, Deputati, membri della VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione) della Camera dei Deputati.

Sono state affrontate alcune tematiche riguardanti l’Università, dalla legge 30 dicembre 2010, n. 240 (c.d. riforma Gelmini) alla contrattazione di comparto di primo livello e quella integrativa di secondo livello, dallo stato dei lavori del CUN alla situazione delle Aziende ospedaliero-universitarie.

A conclusione dei lavori abbiamo festeggiato insieme ai colleghi intervenuti.

E' stata una proficua occasione per conoscerci e per farci conoscere ai lavoratori presenti ma anche a coloro che non sono potuti intervenire, mediante la diretta Facebook dell'evento.

Da sinistra: Marco Bella, Michele Poliseno, Emiliano Chiezzi, Alessandro Melicchio ed Antonio Sorio.

Da sinistra: Antonio Sorio, Alessandro Melicchio, Michele Poliseno, Emiliano Chiezzi, Marco Bella, Manrico Giordano e Lorenzo Bocciolesi.

24.08.2022