MENU

Comunicato dell'11 maggio 2021

Lunedì 10 maggio 2021 si è tenuto un tavolo sindacale straordinario con il seguente ordine del giorno:

 

  1. Presentazione Linee guida sulla ripresa delle attività a seguito del Decreto Legge 52/2021,prima dell’approvazione agli Organi;
  2. Valutazione sulla opportunità di sperimentare il nuovo Documento sull’Orario di lavoro –revisione del testo;
  3. Sottoscrizione definitiva dell’Ipotesi di CCI, a seguito dell’autorizzazione deliberata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 30 aprile u.s.

 

A causa di sopraggiunti impegni della delegazione di parte pubblica, la seduta si è chiusa anzitempo con la sola trattazione del punto 1. Dopo l'apertura del tavolo con l'introduzione da parte del Magnifico Rettore, il Direttore generale ha dato lettura della parte del documento riguardante il personale tecnico-amministrativo. Le linee guida saranno rese note successivamente all'approvazione degli Organi.

I punti non trattati sono stati inseriti nell'ordine del giorno del prossimo tavolo già convocato per giovedì 13 maggio 2021 dove ci si confronterà anche sui criteri generali di graduazione degli incarichi al personale di categoria EP.

Ultimo aggiornamento

24.08.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni