Perseo-Sirio, nuovo CCNL, sicurezza

Fondo Perseo-Sirio, nuovo CCNL, sicurezza
Il Coordinamento Nazionale FGU ti propone, per la giornata di venerdì 5 Novembre 2021, quattro eventi condensati nell'assemblea nazionale, come da locandina allegata:
  1. previdenza complementare: diniego e silenzio-assenso all'adesione al Fondo pensione Perseo-Sirio
  2. stato dei lavori riguardo al nuovo CCNL Università
  3. aggiornamento dal tavolo tecnico nazionale sulla sicurezza con il MUR
  4. rapporto informativo sui lavori del CUN (Consiglio Universitario Nazionale)
L'evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom il giorno venerdì 5 novembre dalle ore 12 alle ore 14 collegandosi a questo link https://bit.ly/3GudxcM.
Potrai utilizzare il permesso per assemblea sindacale, informando preventivamente il/la tuo/a responsabile.