Fondo Trattamento accessorio. Solo l'Università continua ad avere il tetto 2016

Uno fra i comparti più importanti del Pubblico Impiego, è da sempre discriminato.
Le Università sono chiamate a mettere a sistema, in chiave innovativa, il potenziamento della ricerca in ragione della attuazione delle misure previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
E’ di tutta evidenza che la realizzazione delle iniziative di cui sopra, prevederà un impegno sempre più incisivo e massiccio del personale tecnico-amministrativo-bibliotecario che opera all’interno delle Università.
Ecco perché, ora più che mai, si impone un intervento a livello legislativo, che consenta alle Università, attraverso il superamento del c.d. “ tetto limite 2016 ”, un sostanziale e significativo incremento dei Fondi destinati al trattamento economico accessorio.
Ad un impegno sempre maggiore devono corrispondere più soldi per il personale contrattualizzato. Questo ha chiesto a gran voce FGU GILDA UNAMS in tutte le sedi competenti (vedi nota allegata).
Aiutaci, dai forza alla nostra voce. Solo così potremo essere valorizzati per quello che meritiamo.
Clicca sull'immagine sottostante per unirti alla nostra rivendicazione

per avere di più, scegli FGU