Incontro con i candidati alle politiche 2022 | Assemblea del personale

Miniatura evento
Quando verrà firmato il nostro CCNL?
Il prossimo governo valorizzerà il lavoro agile e le esperienze conciliative degli ultimi due anni, oppure relegherà tutto nel dimenticatoio?
Come si pensa di rendere appetibile, sul mercato del lavoro, il pubblico impiego senza valorizzazione del personale interno?
FGU GILDA Dipartimento Università Unifi ha organizzato, per lunedì 19 settembre, un’assemblea sindacale del personale* in orario di lavoro per chiedere alla futura politica quali soluzioni intende attuare per la valorizzazione del nostro comparto.
L’evento sarà moderato dal giornalista Marcello Mancini.

Parteciperanno:
Federico Giannassi - Centro sinistra ( Partito Democratico- Sinistra italiana/verdi, +europa)
Andrea Quartini - Movimento Cinque Stelle
Federica Picchi -  Centro destra ( FdI, Lega, Forza Italia)
Gabriele Toccafondi - Azione-Italia Viva
Yana Chiara Ehm - Unione popolare
Sono stati invitati, inoltre:
Vera Balsimello - Italexit
Massimo Orlandini - Ancora Italia
Corso Sottili - PCI
Nicola Formisano - Alternativa per l'Italia
Interverrà:
Arturo Maullu - Segretario generale nazionale FGU Dipartimento Università
Auspichiamo che questo possa esser un modo per sollecitare i cambiamenti necessari in prospettiva futura, per chi l’Ateneo lo vive e per chi l’Ateneo lo fa.
Approfitta del permesso per assemblea sindacale* e vieni al polo di Novoli

lunedì 19 settembre dalle 10 alle 12 edificio D6, aula 1.02 gentilmente concessa
Un paio d'ore intense ma piacevoli, scandite da un format accattivante.
Qui trovi la locandina e la mappa dell'evento.
Torniamo a socializzare, incontriamoci lunedì.
FGU GILDA UNAMS
Università di Firenze
*per usufruire del permesso per assemblea sindacale, timbrare il codice 2 sul lettore badge in uscita dalla struttura

20.09.2022