MENU

Un doveroso percorso di valorizzazione professionale di chi "tira la carretta"

Cara/o Collega,

oltre ad aver accolto con favore la proposta della mobilità interna, al tavolo del 28 febbraio scorso, FGU GILDA Università di Firenze è stata l'unica sigla sindacale, a richiamare l'attenzione del tavolo su un tema importante per i lavoratori, ovvero quello delle progressioni verticali.

In particolare, abbiamo chiesto che l'Amministrazione, parallelamente alle assunzioni dall'esterno, espleti le progressioni verticali con il sistema delle valutazioni comparative (di cui all’art. 52 comma 1bis D.Lgs 165/2001) nella misura massima, per dare la categoria superiore al maggior numero di persone possibile.

Noi di FGU GILDA crediamo che sia fondamentale dare la giusta importanza al personale interno che svolge mansioni superiori, in molti casi da capo ufficio, e che merita di essere valorizzato attraverso percorsi di crescita professionale.

Per riuscire nell'intento, ti invitiamo ad unirti subito a noi e ad iscriverti al nostro sindacato cliccando questa pagina.

Insieme possiamo fare la differenza e fare sentire la nostra voce per garantire un futuro di crescita e di successo per noi stessi e per l'Università di Firenze.

Iscriviti ora e approfitta dei servizi gratuiti per gli iscritti.

A breve, convocheremo un'assemblea del  personale  per spiegare tutti i dettagli.

 

FGU GILDA UNAMS

Università di Firenze

tel. 3713996111

Ultimo aggiornamento

03.03.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni