MENU

Proposta inviata: incrociamo le dita per un riscontro positivo dall'Amministrazione!

Proposta inviata: incrociamo le dita per un riscontro positivo dall'Amministrazione!

Stamani il personale TAB iscritto nell'apposito Albo ha ricevuto, nella propria casella di posta elettronica, la richiesta dell'Amministrazione di disponibilità per la vigilanza ai concorsi di maggio 2024.
Questa è una buona occasione per ricordare che dietro al successo di questi eventi ci sono gli sforzi e il duro lavoro di molti di noi.

Per questo, sin dal 2020, la FGU GILDA Unifi si batte affinché venga riconosciuto un giusto compenso extra a tutte le colleghe e i colleghi che si impegnano in queste importanti attività. Questi eventi, che si concludono sempre con grande successo, sono il frutto della nostra dedizione e professionalità.

Con questa convinzione, stamattina abbiamo presentato una richiesta formale all'Amministrazione per l'attivazione del confronto.
Siamo fiduciosi che i tempi siano finalmente maturi per ottenere il riconoscimento che meritiamo, e crediamo fermamente che l'Amministrazione, ma anche gli altri sindacati, condividano la necessità di valorizzare il contributo di ciascuno di noi.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento e vi incoraggiamo a leggere attentamente la suddetta richiesta così come a prendere conoscenza del percorso che abbiamo intrapreso insieme per voi.

Un cordiale saluto
Emiliano Chiezzi
Segretario di ateneo

Ultimo aggiornamento

11.04.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni