Corsi di alta formazione e-learning con attestato per arricchire il curriculum

Siamo lieti di informarvi che la Segreteria nazionale della FGU GILDA Unams Dipartimento Università ha preso la decisione di offrire gratuitamente ai propri iscritti un pacchetto esclusivo di formazione e-learning. Abbiamo recentemente acquistato, da un prestigioso Ente di formazione online accreditato, ben 68 corsi, al fine di permettere agli iscritti di arricchire le proprie competenze e ampliare il proprio bagaglio di conoscenze.

Questi corsi rappresentano un'opportunità unica per l'autoformazione e per migliorare il tuo curriculum, consentendoti di progredire nella tua carriera professionale. La flessibilità offerta da questi corsi ti permetterà di fruirne nel corso dei prossimi due anni, adattandoli alle tue esigenze di tempo e ritmo di apprendimento.

I 68 corsi sono suddivisi in 8 tematiche che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui:

1. Etica pubblica, PNA, Codici di comportamento NOVITÀ 2023 - 5 corsi (obbligatori)
  2. Anticorruzione, privacy, accesso, trasparenza - 10 corsi (obbligatori)
  3. CCNL Sanità 02/11/2022 NOVITÀ 2023 - 5 corsi
  4. Personale NOVITÀ 2023 - 16 corsi
  5. Competenze digitali - 10 corsi
  6. Contabilità, bilancio e tributi NOVITÀ 2023 - 11 corsi
  7. Procedimenti amministrativi - 6 corsi
  8. CCNL Istruzione e Ricerca - (da farsi dopo la stipula definitiva del CCNL) 5 corsi

Per ulteriori informazioni e per conoscere nel dettaglio i corsi disponibili, ti invitiamo a contattarci scrivendo a fguATunifi.it o chiamando il numero 3713996111.

Non perdere questa occasione di crescita professionale! Sfrutta i corsi offerti gratuitamente agli iscritti dalla FGU GILDA Unams Dipartimento Università e amplia le tue competenze per un futuro di successo.

26.05.2023